Pages: [1]   Bas de page
  Imprimer  
Auteur Fil de discussion: Help Me Valvole!!  (Lu 3274 fois)
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« le: Mer. 16 Févr. 2005, 15:56:21 »

Ciao a tutti!

Ragazzi una domanda: le valvole di aspirazione e scarico della TW200  a quanto devono essere regolate? per ora le ho regolate con i valori del TW125 ma ancora non ho provato su strada (piove) come va il motore..

Qualcuno sa sul TW200 a quanto vanno regolate?
Journalisée
tanaykwam
Membre BWA
Addict
*****
Hors ligne Hors ligne

Localisation: Alpes du Nord
Messages: 1767



Voir le profil
« Répondre #1 le: Mer. 16 Févr. 2005, 16:36:29 »

Citation

Biko a écrit :
Boujours à tous,  

Mes amis, une petite question : les soupapes "d'aspiration et de déchargement" du TW200, à combien doivent-elles être réglées ? Pour l'instant je les ai réglées avec les valeurs du TW125 mais je n'ai pas encore fait d'essai sur route (il pleut) pour voir comment  réagit le moteur. Quelqu'un saurait-il à combien elles doivent être réglées sur le TW200  ?

 


Aucune idée, mais j'entend déjà les pros de la mécanique fourbire leur arguments! :-D

(Lo ignoro, ma sono sicuro che avrai risposte!)
Journalisée

Spécialiste des Feux de l'Amour depuis 1993
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« Répondre #2 le: Mer. 16 Févr. 2005, 17:09:34 »

Beh lo spero  :-(

Intanto per ora sembra andare benino, è partita al secondo colpo mentre prima di regolare le valvole, a freddo, partiva tra la venticinquesima e la trentesima pedalata!  :-?

Comunque devo provare domattina così potrò vedere se a freddo freddo parte subito o meno  ;-)

Avanti signori, chi mi da queste importanti informazioni?  :-D
Journalisée
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« Répondre #3 le: Mer. 16 Févr. 2005, 18:24:18 »

Salut à tout ! Garçons une question : les soupapes d'aspiration et le déchargement du TW200 à quel ils doivent être réglé ? pour l'instant je les ai réglées avec les valeurs du TW125 mais encore je n'ai pas éprouvé sur route (pleut) comme il va le moteur.. Quelqu'un sait sur le TW200 à quel ils doivent être réglées ?
Journalisée
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« Répondre #4 le: Jeu. 17 Févr. 2005, 01:06:19 »

Ciao christddel,
sei davvero grande!!  :-D   Ogni volta che ho bisogno d'aiuto sei li pronto a dispensare ottimi consigli!!!!!!

Grazie mille e piu volte  :-)

Purtroppo c'è cattivo tempo in questi giorni e non posso testare le regolazioni che ho fatto ma appena esce un po di sole..  :-D

Ti terrò informato, promesso!
Journalisée
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« Répondre #5 le: Ven. 18 Févr. 2005, 17:45:36 »

Niente da fare, i valori delle valvole della TW125 per il Tw200 nn vanno bene.. poi vi spiego :(

Nessuno ha voglia di dirmi i valori corretti?

HELP ME HELP ME!!
Journalisée
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« Répondre #6 le: Sam. 19 Févr. 2005, 13:26:40 »

Hello, in order to begin excused but I do not know English and I have used a software for the translation. My problem regards the valves and their regulation. Having regulated them with i values 0.05-0.09 x the suction-valve and 0.11-0.15 for that one of drainage me meeting with the motion that to cold in acceleration soffoca leggermente and then they of turns knows while to warmth this defect to ago scompare but much coming from noise from the covers of the valves: ( Which puo to be the cause and above all the solution? E' the third time that I regulate the valves but the problem does not seem to disappear. AID!!!! (Translate with http://babelfish.altavista.com/)
Journalisée
Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

Messages: 47


Voir le profil
« Répondre #7 le: Sam. 19 Févr. 2005, 14:35:18 »

Ciao Christddel,
sono sicuro di aver regolato le valvole come si deve.. :(
Ieri ho fatto come nella tua foto mentre stamattina ho svitato il tappo sul carter sinistro e posizionato la T stampata sul volano al punto di riferimento..

Ho come l'impressione che siano i valori non corretti x la tw200..  Potrebbe essere magari lo spessimetro che non è preciso?

:'(


Journalisée
Pages: [1]   Haut de page
  Imprimer  
 
Aller à:  


;