Pages: 1 [2]  Toutes   Bas de page
  Imprimer  
Auteur Fil de discussion: bientôt le manuel de la TW 200  (Lu 6550 fois)
LUPO
Cylindre d'Argent
Hors ligne Hors ligne

« Répondre #15 le: Jeu. 03 Mars 2005, 18:14:40 »

Biko, l'additivo che uso io è della Arexons e si chiama "Benzina Multifunzione" per benzina verde 250 ml.
L'uso regolare:mantiene la pulizia e l'assenza di depositi da carburatori, iniettori, valvole e in generale di tutto il sistema di alimentazione. Migliora la combustione,previene la corrosione.

Non è indicato prettamente per le moto e va bene anche per auto. Io l'ho pagato 4 euro circa e lo uso per 8 pieni, anche se sulla confezione prescrive il trattamento ogni 2000 km.
Purtroppo non dice con che cosa è fatto, quindi non so se contiene naftalina e qualche suo derivato...Senti ma nn era meglio comprare direttamente l'additivo invece della naftalina?
Journalisée

Biko
Cylindre de Bronze
**
Hors ligne Hors ligne

« Répondre #16 le: Jeu. 03 Mars 2005, 20:48:07 »

Diana, crepi il lupo! (nn ti preoccupare Lupo, mi riferivo ad un'altro di lupo ;D ehehe)

Beh si forse hai ragione, sarebbe stato molto piu semplice usare l'additivo.. ma alla fine per essere un buon motocilcista (e piu in genere un amante delle due ruote) si deve provare a fare le cose piu disparate alla moto senza ridurla un rottame.. nn so se mi sono spiegato bene ma il succo è "Vivi la Moto, vivici".

Cmq se trovo quest'additivo in giro provo pure quello don't worry!  :-D
Journalisée
Pages: 1 [2]  Toutes   Haut de page
  Imprimer  

Aller à:  

;